Senza categoria
“Agente, io mi chiamo Traorè!”. Quando Niang fu pizzicato al volante appena 17enne!
Published
8 anni agoon
By
RedazioneA sentire Galliani, sembrava che in Italia fosse arrivato il nuovo fenomeno del calcio mondiale. I fatti, fino a questo momento, gli hanno dato torto, anche se -va detto- gli ultimi mesi di M’baye Niang con la maglia del Genoa sono stati più che incoraggianti. Poi c’è stato il ritorno al Milan, dove il talento francese dovrà cancellare l’immagine di ragazzo discolo e riprendersi quella di giocatore in rampa di lancio.
Già, perchè come ricorderete, l’esordio di Niang in rossonero fu parecchio turbolento, e non ci riferiamo solo al lato squisitamente calcistico. Settembre 2012, Niang e Traorè -appena arrivati al Milan- si frequentano aiutandosi nel periodo di adattamento in rossonero e finiscono per entrare in un rapporto di confidenza.
Anche troppa, forse. A pochi giorni dal suo arrivo a Milano, il giovane Mbaye viene infatti fermato per un controllo da una pattuglia della polizia locale. E fin qui tutto bene, se non fosse che il francesino ha appena 17 anni e quindi -per legge- non è ancora in età da patente.
Ma quel che è peggio e come Niang ha cercato -goffamente- di uscire dall’empasse: “Buonasera agente, sono Bakaye Traorè, il nuovo giocatore del Milan, e ho dimenticato la patente a casa”. Inutile dire che non c’è voluto molto per la polizia locale per risalire alla vera identità del guidatore che -oltre ad una multa salata- ha mandato su tutte le furie il Milan, nonchè il suo ex compagno e -forse- anche ex amico.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”