Senza categoria
Balotelli e il fattore F…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon poteva essere una partita come tutte le altre. E infatti non lo è stata. Soprattutto per lui, Mario Balotelli, che affrontava per la prima volta il suo passato e che sapeva, ancor prima di mettere piede in campo, di ritrovarsi quasi un intero stadio contro. Mario aveva una gran voglia di segnare e di vincere proprio quel primo derby da milanista. Ne aveva parlato a lungo anche con i suoi amici, scherzando e immaginando come sarebbe andata a finire. Ma poi, proprio sul più bello, quando davvero poteva mettere la sua firma, il piede l’ha tradito, la testa no, alla luce della prodezza di Handanovic, facendogli gettare al vento un paio di occasioni.
Ma SuperMario da quel campo è uscito contento, come rivela l’edizione odierna di “Tuttosport”. Il perchè? Per la sua nuova fiamma Fanny Neguesha. Archiviate le scintille post derby, tanto che sul suo profilo Facebook sono apparse un paio di frasi dedicate a Zanetti, Balo si è calmato definitivamente al Just Cavalli, dove sarebbe stato intercettato insieme all’amico Niang.
Ieri, invece, era giorno di riposo in casa Milan. Balotelli era atteso allo “Space23” il nuovo negozio di Marco Materazzi e Stefano Mancinelli, ma da quelle parti non si è visto; piuttosto è stato visto attorno all’albergo in zona Quarto Oggiaro, divenuto la sua temporanea casa milanese. E visto che, tra giovani ci si intende alla grande, con lui c’erano pure El Shaarawy e il solito Niang: compagni nel reparto offensivo rossonero, ma anche davanti alla tv per giocare ai videogames.
Ma il rapporto con la sua nuova fidanzata prosegue comunque a gonfie vele. Sono inseparabili, soprattutto nei momenti in cui la ragazza si ferma in Italia. Su Facebook, sempre sul suo profilo, è improvvisamente apparso il link ad un articolo di gossip che ipotizzava addirittura un loro possibile matrimonio, cavalcando il fatto che in alcune foto la modella di origini belga sarebbe apparsa con un nuovo anello al dito. Altro che negare l’eventualità, Mario è stato perfettamente al gioco, commentando con un eloquente: “Eheheh chissà…”. Finalmente rossonero e finalmente sposo? Allora forse SuperMario ha davvero messo la testa a posto…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”