Senza categoria
Clamoroso Balotelli su Twitter: “Pia è mia figlia”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’annuncio è di quelli clamorosi. Con un tweett sul suo profilo ufficiale l’attaccante del Milan e della Nazionale azzurra, Mario Balotelli, ha infatti annunciato di essere il padre della piccola Pia, nata dalla relazione con la sua ex compagna Raffaella Fico.
“Finally the TRUTH… PIA… Sweet child of mine!!! Your Dad (“Finalmente la verità… Pia… Figlia mia dolce!!! Tuo papà)”, recita il tweet in inglese dell’attaccante. Dopo le tante polemiche, dunque, il test del Dna ha chiarito una volta per tutte che la bambina è figlia del campione rossonero, che sembra pronto ora, come testimoniano le dolci parole rivolte alla piccola, a prendersi le sue responsabilità da padre.
Del resto lui stesso lo aveva spiegato in passato: “Se Pia è veramente mia figlia, farò il mio dovere di padre fino in fondo”, per la gioia di mamma Raffaella, che da tempo aveva chiesto a Balotelli il riconoscimento della bambina. Dopo che la love story con la soubrette Raffaella Fico è finita in modo burrascoso, SuperMario si è legato sentimentalmente all’attuale compagna, Fanny Neguesha.
Al primo tweet, molto dolce, rivolto a sua figlia, ne è poi seguito un secondo molto polemico rivolto alla sua ex compagna, stavolta in Italiano: “Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? – ha cinguettato Balo – Ed a cosa?”.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”