Senza categoria
Dennis Rodman a Roma per incontrare il nuovo Papa
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo il suo viaggio diplomatico in Corea del Nord, lex stella della NBA Dennis Rodman vuole andare a Roma ad incontrare il nuovo Papa.
Al famoso sito di Gossip americano TMZ, Rodman ha detto che i suoi referenti a Roma sono in contatto con il Vaticano perché gli sarebbe piaciuto incontrare il prossimo Papa, nel tentativo di risolvere i problemi della Chiesa cattolica.
Alla domanda su cosa sperava di ottenere da questo incontro, Rodman ha risposto: “Voglio essere in qualsiasi parte del mondo dove cè bisogno di me, voglio diffondere un messaggio di pace e di amore in tutto il pianeta.”
Rodman ha definito il suo recente viaggio in Nord Corea, dove ha incontrato il leader Kim Jong Un, come la prova di come lui sia l’uomo giusto per realizzare un piano di pace, sostenendo inoltre di aver rotto delle barriere in quel paese come nessun altro ha mai fatto prima.
Sul suo ruolo di ambasciatore di pace per conto degli USA in Nord Corea, però, non tutti sembrano daccordo, se è vero che un portavoce del dipartimento di Stato del governo americano ha detto: non credo che questa cosa meriti un commento.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”