Senza categoria
Ecco Eva Marie, la sexy Jessica Rabbit del Wrestling
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl suo è il corpo più ‘hot’ del Wrestling WWE. Natalie Eva Marie Nelson, per i fan semplicemente Eva Marie, è stata definita ‘la Jessica Rabbit del ring’, per i suoi capelli rossi e la sua avvenenza.
Nata nel 1984 a Beverly Hills, è una grande tifosa dei San Francisco Giants, possiede due lauree (una in Business Management e una in Risorse Umane) e con la sua avvenenza è capace di mettere al tappeto chiunque. La sua è una tipica bellezza latina, visto che ha una madre messicana.
Che fosse una ragazza ‘speciale’ lo si è capito fin da piccola, quando giocava a calcio con Cal State Fullerton, prima di passare alle sfilate, alla recitazione e ad alcuni lavori promozionali. L’approdo sul ring è relativamente recente, ma è stato a dir poco ‘folgorante’.
Eva Marie è infatti diventata in poco tempo una delle ‘Divas’ più amate dal pubblico della WWE, e di recente ha rivelato al mondo la sua liason ‘bollente’ con Jonathan Coyle, conosciuto durante un corso di crossfit. A far scoccare la scintilla un fitto scambio di sms, con le che voleva allenarsi con lui, e lui che invece tentava di dissuaderla.
Inutile dire che la nostra ‘rossa’ non si è fatta intimidire, e alla fine ha vinto lei, strappando pure il cuore al cocciuto Coyle. “Mi sono detto: devo incontrare questa pazza pollastrella. – ha rivelato – E non ho saputo resistere: sono saltato in macchina e l’ho raggiunta, un lunedì notte…”. Impossibile resistere alla Jessica Rabbit del ring…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”