Senza categoria
Emanuela Iaquinta spiega la differenza tra Dybala e Pogba: ecco perchè Paulo non andrà al Barcellona!
Published
8 anni agoon
By
RedazioneVoci di corridoio mi riferiscono di un Dybala nel mirino spagnolo… a me non risulta ma nel calcio “mai dire mai” come ci insegnano molte trattative tra cui l’ultima con il Napoli per “El Pipita”… Tutto si sarebbe pensato, fuorché la Juventus lo acquistasse davvero e sborsasse 94 milioni (sconto a parte).
Se le voci fossero vere, la Juve non penso neanche tentennerà sulla cessione: ha investito troppo su questo giocatore sia economicamente che a livello di immagine ed è uno dei giovani che vogliamo resti per molto e molto tempo in maglia bianconera.
Sento spesso parlare poi in maniera quasi nostalgica di Pogba e scusatemi, ma… che ci importa di Paul?! Certo, era degno di indossare la maglia della Juventus, è un giovane molto talentuoso e già un grande campione ma resta il fatto che sapevamo fin dall’inizio che ci avrebbe lasciati (un acquisto a parametro zero il più delle volte serve per poi fare cassa). Pogba non poteva essere una colonna portante e forse è stato un grande errore dargli la maglia numero 10. Non perché lui non la meritasse, ma perché si sapeva che prima o poi, lo avremmo venduto.
Inoltre, fatemi aggiungere un piccolo appunto ai più nostalgici del “Polpo”: a Manchester i tentacoli sembrano avere qualche piccolo problema. Giusto per comunicarlo, nessuna insinuazione, solo a titolo informativo.
Emanuela Iaquinta
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”