Senza categoria
Foto gallery – Bomba sexy come ministro dello sport
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuante volte gli sportivi, appesi i rispettivi arnesi al più classico dei chiodi, si riciclano politici. Ecco un caso di più, che forse non farebbe notizia se la sportiva in questione non fosse anche una donna bellissima e parecchio sensuale. Stiamo parlando di Alejandra Benitez, neo ministro dello sport del governo venezuelano, con un passato da schermitrice di primo livello (ha partecipato alle olimpiadi di Atene e Pechino con i colori della sua nazionale).
Ora, a 32 anni, la Benitez, fisico mozzafiato e un argento ai giochi panamericani di Guadalajara, so è riscoperta politica del nascente governo Maduro ed è stata oggetto dei più svariati commenti sulla stampa venezuelana: “Da modella a ministra” titola il quotidiano Ultimas Noticias, facendo chiaro riferimento all’esperienza da modella dell’ex olimpionica.
32 anni, dicevamo, ma un curriculum di tutto rispetto per la Benitez che, oltre alla carriera sportiva e a quella in passerella, vanta anche una laurea in odontoiatria e una legislazione in parlamenteo tra le file del partito socialista venezuelano fondato da Hugo Chavez.
Nelle sue prime dichiarazioni da ministro, la Benitez ha dichiarato: “La mia è una carriera politica che nasce dal basso, andrò nei quartieri, nelle comunità e nelle parrocchie, cercando di unire tutte le forze interessate allo sport.” E non solo, a quanto pare..
Sponsor d’eccezione della ministra Diego Armando Maradona: “Nella sua ultima visita a Caracas, Maradona si è reso disponibile a venire ogni tanto in Venezuela per aiutarmi e darmi una mano nella realizzazione dei miei progetti”. Mica scemo il Pibe de Oro!
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”