Senza categoria
Foto Vieri-Nargi su Twitter, scatta il gossip, lei si difende: “Siete troppo maliziosi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGossip scatenato per una foto postata ieri sul Social Network ‘Twitter’ dall’ex centravanti Christian Vieri, che lo ritrae in compagnia dell’ex velina mora Federica Nargi, attuale fidanzata dell’attaccante della Juventus, Alessandro Matri.
Foto accompagnata dal Twitt: “@NargiFederica e’ ancora incaz… con me! Stasera gli offro il gelato!“. A sgonfiare il caso ci ha poi pensato la stessa Nargi, che sul suo account ha poi scritto: “Siete un po’ troppo maliziosi qui mi sembra!”, seguito da un “Quanta fantasia ha la gente!”.
Intanto, dopo le polemiche con Selvaggia Lucarelli, a prendersela sul social network con Bobo, attualmente impegnato in uno show televisivo con l’altro ex calciatore Marco Delvecchio, è la pornoattrice Sara Tommasi, che ha provocato l’attaccante su una presunta relazione con l’ex velina, salvo non ricevere risposta e quindi passare al contrattacco: “Perché mi blocchi? Cos’è, – gli ha scritto – hai paura che faccia rivelazioni scottanti sulla nostra storia?”.
Pare infatti che la storia fra l’ex Inter e Melissa Satta sia finita proprio a causa di un flirt con la Tommasi, che oggi ha confermato. Insomma, il rapporto fra Bobo Vieri e i Social Network è all’insegna del pepe, e l’ex attaccante, che oggi si dedica al ballo, per sua stessa ammissione ha detto di non capirci molto di Twitter.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”