Senza categoria
Fred le strappa un bacio al semaforo, ma lei…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl video ha fatto il giro del web qualche settimana fa, ma la protagonista femminile, Izabela Araujo, non c’è rimasta benissimo.
L’ex attaccante del Lione, il brasiliano Fred, da qualche stagione è tornato in patria per giocare nella Fluminense e segnare parecchi gol. Il suo status di calciatore della ‘Flu’, nonchè della nazionale brasiliana, gli ha dato un certa notorietà, eguagliata forse solo dalla sua fama di play boy. Per sperimentare il suo fascino, Fred ha provato a strappare, con successo, un bacio ad una sconosciuta affiancata in auto, per caso, ad un semaforo.
Immancabilmente, col giocatore c’era un amico che ha filmato tutto e messo in rete. A Fred la cosa ha portato pacche sulle spalle dagli amici maschi e l’aumento smisurato dell’ego da macho, a Izabela la fama di ragazza facile e proposte di posare nuda per delle riviste. La Araujo, di professione radiologa, minaccia ora di presentae denuncia per i danni personali subuti per la pubblicazione del video in rete, tanto che il suo avvocato a dichiarato: “L’impatto di questo video per la vita professionale della mia cliente è terribile“.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”