Senza categoria
Gossip: spunta una donna nuda nell’hotel dell’Inghilterra. E le Wags insorgono: “Basta!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna donna completamente nuda appare sul balcone del Royal Tulip, l’albergo a quattro stelle di Rio de Janeiro che ospita il ritiro della Nazionale inglese. E nel Paese della regina Elisabetta scoppia un putiferio.
Il ‘Daily Star’ non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare la brunetta (che peraltro, come riferiscono dei testimoni citati dalla fonte, nulla ha fatto per passare inosservata), la cui identità non è chiara ma che dovrebbe avere poco più che 20 anni. “Era tutt’altro che timida, sembrava voler attirare l’attenzione di qualcuno ed era ben consapevole di poter essere vista“, si aggiunge sul quotidiano britannico.
Inevitabile la furia che si è scatenata tra l’esercito delle Wags inglesi, preoccupate dalle continue minacce ai propri compagni. E in certi casi – dice il ‘Daily Star’ – anche esauste. Il ct dell’Inghilterra Roy Hodgson ha comunque garantito che il suo gruppo non si concede alcuna distrazione, né tantomeno situazioni scabrose di alcuna sorta.
“Tempo addietro una donna nuda che scorazza tra i giocatori della nazionale inglese avrebbe potuto creare qualche scompiglio, ma l’attuale squadra ha un altissimo livello di professionalità, oltre ad essere seguita dai migliori consulenti ed esperti presenti su piazza“, ha riferito una fonte vicina alla selezione dei ‘Tre Leoni’. Staremo a vedere…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”