Senza categoria
Icardi, che regalo! Wanda lo spreme, l’Inter lo scarica…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa love story più chiacchierata di questa stagione calcistica continua a far rumore. Prosegue infatti a gonfie vele la relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Con tanto di gioielli a suggellare la passione travolgente e l’unione sempre più forte tra i due. La showgirl ha infatti pubblicato su Twitter l’immagine di due super-anelli firmati Bulgari che le ha regalato l’attaccante dell’Inter. “Non c’è più niente da dire“, scrive Wanda sul social network allegando l’immagine dei preziosi. Icardi fa sul serio…
Ma serebbe ora di fare sul serio anche con l’Inter. Per ora i numeri dell’attaccante argentino sono impietosi: 8 partite di campionato da subentrato, una partita da titolare in Coppa Italia per un totale di 318 minuti in campo e 2 goal segnati. Mentre i media fantasticano sulla vita sessuale di Maurito e Wanda, intanto Icardi è costretto di nuovo a lavoro differenziato e terapia conservativa, con l’obiettivo di rientrare in campo non prima di 15 giorni, nella migliore delle ipotesi, ovvero il 26 gennaio contro il Catania.
Si avvicina il momento della verità: o il ragazzo mette la testa a posto, o l’Inter potrebbe pensare di metterlo sul mercato, magari destinazione Lazio per ottenere Hernanes. L’Icardi innamorato deve capire quali sono le sue priorità…Mazzarri aspetta risposte e un degno compagno di reparto per Rodrigo Palacio.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”