Senza categoria
Il Ficanaso Niang come Balotelli? Sì, ma solo con le donne e nella Movida milanese!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl suo arrivo in rossonero era stato accolto con stupore e scetticismo. M’baye Niang è stato uno dei colpi di mercato estivi del Milan. L’attaccante è stato strappato al Caen grazie alla mediazione dell’agente Fifa Oscar Damiani, di casa in via Turati. Il francesino è stato ribattezzato il Balotelli francese, ma al momento in comune con il fuoriclasse del Manchester City ha solo la passione per le auto di grossa cilindrata e le belle donne.
Una manciata di minuti a Bologna per onor di firma e poi solo panchina e tribuna per il classe ’94. Ad oggi rubricabile alle voce oggetto misterioso. Eppure Niang è già riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella movida milanese. Grottesca la vicenda della patente sequestrata e il tentativo, poi parzialmente smentito, di fingersi Traorè. Nonostante la brutta figura il francesino continua ad imperversare nella Milano by night, dove è un frequentatore assiduo dei locali più rinomati. Dal Just Cavalli all’Armani Privè ha già lasciato lo zampino, ma è all’Hollywood dove il talento milanista dà il meglio di sé.
Da rapace dell’area di rigore dribbla tutte le bellezze mozzafiato del privè, andando spesso a segno. Già diverse le prezzemoline crollate sotto l’effetto delle sue “giocate”. Tutte in una sera, anche se qualcuna – in verità – riesce a resistere alla baldanza della punta milanista. A riuscirci solo una bionda bresciana con un passato da hostess a San Siro. In attesa di vederlo protagonista nel tempio del calcio italiano, Niang è già diventato un’icona della movida milanese, con parecchie vallettine del sottobosco del mondo dello spettacolo pronte a contenderselo. Nuovi Borriello crescono…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”