Senza categoria
Il Ficanaso – Scontro Inzaghi-Allegri: volano spintoni
Published
12 anni agoon
By
RedazioneContinua a regnare il caos in casa Milan. Al campo Vismara ieri era in programma l’allenamento della formazione Allievi. A dirigerlo Filippo Inzaghi che al termine della seduta si è trovato di fronte ad uno spettatore inaspettato. Ad attendere Superpippo c’era, infatti, Massimiliano Allegri.
Il tecnico livornese non ha gradito affatto le esternazioni rilasciate alla stampa da Inzaghi negli ultimi giorni in merito al conduzione tecnica del Milan. Allegri ha affrontato di petto il suo ex numero nove di fronte ad alcuni esterrefatti tifosi. Fra i due sarebbero volati spintoni e parolacce con Allegri che avrebbe apostrofato il bomber piacentino in maniera tutt’altro ce gentile. Un Inzaghi che non ha reagito alle provocazioni del tecnico rossonero, ormai sull’orlo del baratro. La panchina è sempre più traballante e la trasferta di Udine si annuncia come un’ultima spiaggia.
Una sfida senza ritorno per il “Conte Max” che da novello Conte di Montecristo ha deciso di regolare i conti con l’ex allievo. Proprio Allegri l’anno scorso scaricò Inzaghi, lasciandolo fuori dalla lista Champions ed impedendo di fatto a SuperPippo di tentare all’assalto a Raul sul trono dei bomber europei di tutti i tempi. Soffiare la panchina ad Allegri sarebbe per Inzaghi la più dolce delle vendette…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”