Senza categoria
Inter, Icardi da favola: Maurito sorpassa il Principe mentre Wanda divorzia…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMauro Icardi è in rampa di lancio. Questa volta non tanto per i suoi tweet o per le sue prestazioni in camera da letto. Il buon Maurito sente l’aria della primavera e sul campo sta mostrando ottime cose. Una ventata d’aria fresca in un attacco nerazzurro affaticato e in cerca di se stesso (si veda Diego Milito).Un assist, una traversa, un rigore procurato ma non concesso: la partita di Mauro Icardi contro il Cagliari andrà in archivio come una di quelle in cui non ha segnato, ma molti allenatori farebbero carte false per avere un attaccante che produca tanto in un solo tempo di gioco. Maurito, complice l’assenza di Hernanes, è l’uomo del momento in casa Inter.
Intanto i tifosi dell’Inter stanno ancora “aspettando Godot”: e questa volta l’eroe fantomatico di Beckett è niente meno che il Principe Milito, letteralmente a secco in questa stagione se si esclude il 7-0 contro il Sassuolo. Le cose non vanno meglio per “Don” Rodrigo Palacio, la cui stella sembra essersi offuscata dopo il bagliore fulmineo offerto nel deerby di Natale. Tolto il goal contro la Fiorentina, anche Palacio non si è mai visto in questo 2014. Così, in attesa di Botta e con un Hernanes a mezzo servizio, all’Inter non resta che affidarsi al “Principe del gossip” Maurito Icardi.
Anche chi non ne poteva più dei suoi tweet amorosi con Wanda, pieni di cuoricini e bacetti, si è ricreduto vedendo l’ex-Samp in campo. L’esistenza del giovane argentino resta comunque sospesa tra campo e gossip. Ecco la novità riportata dalla “Gazzetta dello Sport”:”La nuova compagna di Icardi sta divorziando da Maxi Lopez. Nei giorni scorsi a Buenos Aires si è tenuta un’udienza con la presenza degli avvocati delle parti. Si aspetta la firma del giudice sull’accordo di divorzio per sancire la fine del matrimonio tra i due“.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”