Senza categoria
Jorge Lorenzo conquista la “Pupa”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon bastano le vittorie conquistate in pista per Jorge Lorenzo. Lo spagnolo centauro della Yamaha laureatosi campione del mondo nel 2012, ha ottenuto una nuova vittoria. Questa volta non in sella ad una moto, bensì una vittoria in affari di cuore.
A svelare l’altarino la diretta interessata, Elena Morali, ex protagonista de “La Pupa e il Secchione” che nel suo “curriculum” vanta già una storia con Il trota Renzo Bossi e con Mario Balotelli. La ragazza ha raccontato dell’incontro con Lorenzo, curiosamente è stato proprio lui ad avvicinarla: “Mi ha notata mentre stavo andando a casa. E facendosi largo fra i fan che gli chiedevano autografi mi ha detto: Hola chica, vuoi venire a cena con me? È stata una fuga damore, mi è venuto a prendere in aeroporto e quando siamo arrivati a casa sua mi ha subito portato in moto, me lo aveva promesso: che paura a 150 all’ora nel giardino della sua villa. Che paura! Ma potevo dire di no al campione del mondo?“.
La soubrette ha poi svelato un particolare del loro incontro: “È timido ma sa essere galante. Mi ha conquistata cantando una canzone di Eros: più bella cosa non cè. Io gli ho risposto con Anna Oxa: quando nasce un amore“.
Noncurante del fatto che Lorenzo è davvero molto stonato, la Morali fa carriera, dal Trota al Campione del mondo è davvero un bel salto!
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”