Senza categoria
La proposta di Leonardo ha sorpreso la Billò: “Ho pensato fosse uno scherzo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSuperato lo schock per aver pescato il Barcellona nei sorteggi dei quarti di finale di Champions League, ieri pomeriggio il direttore sportivo del PSG, il brasiliano Leonardo, si è scatenato ai microfoni di ‘Sky Sport’ con una proposta di matrimonio a sorpresa alla sua compagna, la giornalista Anna Billò.
Visibilmente imbarazzata per la proposta inaspettata, la giornalista di ‘Sky’ alla fine ha dovuto cedere al brasiliano, pronunciando il fatidico sì. Successivamente ha raccontato la sua emozione ai microfoni dei colleghi di ‘Sky Sport24’. “È bellissimo, mi rendo conto. È stato però per me un momento Così pubblico Diciamo che normalmente io sono un po più riservata. – ha raccontato – E la cosa sorprendente è che, conoscendomi, mai e poi mai avrebbe dovuto fare una cosa così!”.
Dopo un attimo di sconcerto e di grande imbarazzo, Anna Billò si è poi ripresa e dopo un attimo di indecisione ha pronunciato il sì. “Effettivamente allinizio ho quasi pensato: ‘Beh, è uno scherzo, non sta succedendo davvero’. – ha ammesso – Poi quando andava avanti e non mollava, dicevo ‘comè possibile che non si chiude questa cosa?’. Non ero arrabbiata, ma è stata una cosa inaspettata, una sorpresa per tutti. Mi rendo conto che è una cosa romantica, per fortuna ero qui a Sky e mi sono sentita a casa”.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”