Senza categoria
Lo sfogo di Balotelli: “Vorrei una vita normale”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Vorrei vivere come una persona normale”. L’attaccante del Milan, Mario Balotelli, non sopporta più il peso della celebrità con cui è costretto a fare i conti nella sua vita quotidiana, e ha così deciso di affidare il suo sfogo in una lettera scritta di suo pugno per la trasmissione ‘Verissimo’ su ‘Canale 5’.
“Il periodo è molto movimentato. – osserva ‘SuperMario’ nella missiva che sarà letta sabato dalla conduttrice Silvia Toffanin – Soprattutto per quel che mi riguarda. Molte volte ogni mio gesto anche un semplice tweet dedicato a un amico vero, un lottatore, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così. Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito tra le cento persone più influenti al mondo…”.
Il riferimento è al celebre “This is the end” scritto su Twitter per il suo amico Giorgio Petrosyan, che aveva appena perso un match di kickbox, frase che venne mal interpretata a suo dire dai media dopo la contestazione dei tifosi rossoneri della sera prima, e al momento difficile nella storia fra lui e la fidanzata Fanny.
“So di essere un ragazzo fortunato – conclude Mario nella sua lettera – ma a volte anche a me piacerebbe vivere come una persona normale”.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”