Senza categoria
Maria Ventrone contro Cavani: “Mi ha lasciata dopo tante promesse…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Matador si scopre sempre più sciupafemmine: dopo aver divorziato dalla moglie Maria Soledad per amore di Maria Rosaria Ventrone, giovane ragazza napoletana, il fuoriclasse uruguayano ha cambiato città e compagna in seguito al trasferimento al Psg della scorsa estate. La Ventrone si è confessata così in esclusiva al settimanale ‘Chi’ in edicola domani: “Dove e’ finito tutto l’amore che Edi provava per me? Appena arrivato a Parigi si e’ subito consolato con un’altra donna. Se Edinson come calciatore non vincera’ il Pallone d’oro, come attore puo’ vincere l’Oscar. Alla fine del 2012 Edi parti’ per l’Uruguay e torno’ con la mamma e senza la moglie. Sembrava molto deciso, invito’ i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papa’ andava a pescare con lui”.
La Ventrone rinacara poi la dose: “A maggio Edinson parti’ per l’Uruguay e mi chiese di raggiungerlo. I suoi parenti sono deliziosi, sento ancora le sue cugine,quindi parti’ per Parigi dicendomi che presto ci saremmo stabiliti li’. Ma sembrava cambiato come se si sforzasse di stare con me. Io penso che sia condizionato da chi gli sta intorno”.
La rottura e’ avvenuta a fine agosto 2013: “Mi disse con le lacrime agli occhi: ‘Io ti amo, ma le persone che si amano non possono stare insieme. Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse e’ un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto”.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”