Senza categoria
Ronaldo non vuole più esser ‘Gordo’: parteciperà al reality ‘Medida certa’
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRonaldo Luis Nazario Da Lima non ha perso le speranze di tornare in forma. Lex Fenomeno sarà infatti il protagonista di Medida Certa (Il peso giusto), il reality show di Globo TV per sconfiggere il sovrappeso. Le telecamere seguiranno lex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan, ormai ritiratosi dal calcio giocato, per 24 ore su 24.
Ho vinto parecchie sfide difficili nel corso della mia carriera, ha dichiarato Ronaldo e so che anche questa sarà complicata. Chiunque abbia avuto a che fare con le diete sa che non è semplice perdere peso, ma ce la metterò tutta.
Chiunque abbia avuto a che fare con le diete ha aggiunto – sa che non è semplice perdere peso, ma ce la metterò tutta. Ogni volta che salgo su una bilancia è un trauma, mi fa paura. Dopo il ritiro dallattività agonistica, il peso del brasiliano supera abbondantemente i 100 chili.
Il reality show, che durerà 12 puntate, seguirà Ronaldo nel corso della sua routine quotidiana, che lo vede impegnato a tempo pieno negli uffici della sua 9nine, lagenzia di marketing sportivo a cui si dedica a tempo pieno da quando ha lasciato il calcio giocato.
Marcio Atalla, professore di educazione fisica e responsabile del programma televisivo, ha spiegato: Il principale problema di Ronaldo è lo stile di vita che conduce. Sono quasi due anni che non svolge praticamente nessuna attività fisica. Laltro giorno scherzavamo insieme e mi confidava che adesso non riesce nemmeno a salire una rampa di scale senza avere il fiatone.
Abbiamo scelto Ronaldo ha spiegato per mostrare a tutti come la mancanza di movimento risulti deleteria anche nelle persone di sport. Il sovrappeso può rivelarsi un nemico insidioso anche per chi ha svolto a lungo attività agonistica. Riuscirà Ronaldo da ‘Gordo’ a tornare ‘un figurino’?
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”