Senza categoria
Rottura tra Pato e Barbara Berlusconi? Smentita secca: “Tutto falso”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon è di molto tempo fa la rassicurazione da parte della coppia che tutto andava a gonfie vele, ma dal Brasile, precisamente dell’attendibile quotidiano “O Dia”, giungono notizie diverse. Secondo la stampa brasiliana sarebbe finita la storia tra l’ex attaccante del Milan, oggi al Corinthians, Pato, e Barbara Berlusconi.
Probabilmente la relazione a distanza ha pesato, o forse saranno stati i troppi impegni di Barbara, sempre più coninvolta nelle vicende societarie del Milan, ad aver compromesso il rapporto?
Secondo la rivista rosa ‘Diva e Donna’, però, sembra che la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario abbia trovato un nuovo amore, dato che è stata fotografata in compagnia di un uomo, Pietro Fiocchi, rampollo di una famiglia di industriali, con cui sembra avere molta confidenza. I due, dopo qualche scherzo e una chiacchiera, si scambiano un bacio.
Appresa la notizia, tuttavia, Barbara Berlusconi ha dato mandato ai suoi avvocati di adire le vie legali contro il settimanale ‘Diva e Donna’, in merito al servizio: ‘Crisi con Pato. Intanto c’è un altro uomo con lei’. Il mandato di Barbara Berlusconi riguarda anche “tutti coloro che riporteranno l’articolo, per tutelare la propria onorabilità e immagine”.
Secondo i legali di Barbara, infatti, “Il servizio manipola clamorosamente la realtà dei fatti, attraverso tagli e aggiustamenti delle foto. Diva e Donna racconta di una uscita di coppia, quasi clandestina, tra Barbara Berlusconi e un amico: nulla di tutto ciò si è mai verificato. Se il fotografo avesse allargato lo zoom, ma se ne guarda bene dal farlo, sarebbe stato evidente a tutti i lettori che quella era una normale serata e che si trattava di amici che si salutano fuori dal ristorante. E non due soli amici, ma molti di più. Una compagnia di più persone che aveva trascorso una serata insieme”.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”