Senza categoria
Una ragazza inglese accusa Januzaj: “Che tirchio! Mi ha fatto pagare per…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAltro che calciatori spendaccioni! Dalle parti di Manchester ce n’è uno che di spendere i propri soldi non vuol proprio sentir parlare! SI tratta di Adnan Januzaj, giovane talento dello United che, stando quanto dichiarato da una studentessa al Sun, avrebbe fatto una figura meschina durante una serata galante in sua compagnia…
Ma andiamo con ordine: il 18enne belga si è presentato ad un appuntamento con la 25enne Melissa McKenzie in abbigliamento decisamente casual: sfoggiava infatti la più classica delle tute da ginnastica con tanto di scarpe da tennis ai piedi. Dopo essersi fatto ‘scarrozzare’ in giro con l’auto di lei, il calciatore (che guadagna oltre 30.000 sterline al mese, ndr) le ha fatto anche pagare il tagliando del parcheggio, giustificandosi dicendo che la vettura, in fin dei conti, apparteneva alla ragazza.
Quindi i due, con l’umore non proprio alle stelle, sono approdati nel ristorante scelto dal calciatore: si tratta di uno dei punti vendita “Nando’s”, una catena di ristoranti britannici nota per le specialità al pollo, nota più per i prezzi contenuti che per la qualità del cibo.
Qui Januzaj ha offerto la cena, spendendo la bellezza di 18 sterline, dimostrando comunque un minimo di senso di galanteria. Peccato che Melissa non l’abbia presa proprio benissimo e ha deciso di raccontare la sua avventura al tabloid Sun: “Non ho mai conosciuto una persona più tirchia – ha dichiarato la ragazza –. Mi aspettavo di vederlo arrivare in un’auto fiammeggiante e invece alla fine siamo usciti con la mia vecchia Fiesta blu e ho pure pagato il parcheggio. Mi ha detto che mi portava da Nando’s e sono sbiancata”.
Non esattamente un Casanova questo Januzaj, che sul campo sembra saperci fare parecchio, ma in quanto a ragazze, ha tutto da imparare dal suo maestro ‘di vita’ Ryan Giggs…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”