Senza categoria
VIDEO – Balotelli-Fanny, adesso è davvero finita
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta volta è davvero finita, fra Mario Balotelli e la modella francese Fanny Neguesha. Dietro ogni grande uomo, c’è sempre una grande donna, e dentro ogni social network si nasconde una grande verità. Ebbene, Fanny, colei che sarebbe in grado di riportare la serenità nel cuore del tormentato attaccante del Milan, pare essersi stancata del fidanzato.
A rivelarlo il social network del calciatore e della cantante. ‘Sport Mediaset’ ha infatti scoperto che entrambi hanno cancellato le rispettive foto in cui compaiono insieme. Non solo, perché Fanni ha cambiato il suo status, dichiarandosi single nel suo profilo Instagram e facendo piazza pulita degli amici di SuperMario, incluso Enoch, molto più di un fratello per l’attaccante del Milan.
Ed è così che si passa dalla foto dei due abbracciati e sorridenti a due pistole accompagnate dalla scritta: “La vita è piena di gente falsa, non credere a nessuno, solo nella tua famiglia”. Altro che messaggio in incognito per Seedorf, “Mi riferivo alla vita di tutti i giorni”, ha precisato il numero 45 rossonero. E ora? Ora c’è da tenere le dita incrociate, pensando al suo carattere ribelle. Una stagione nera da finire con il Milan e un Mondiale in arrivo, tenendo sempre un occhio ai Social Network, per vedere se, come accaduto in passato, si tratti solo di una crisi passeggera…
Clicca qui sotto per vedere il video.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”