Senza categoria
VIDEO – Barbara è solo un lontano ricordo: Pato ‘in love’ con Sophia
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTorna in auge il ‘Papero innamorato’. Là dove mancano le soddisfazioni in campo professionale, per Alexandre Pato arrivano quelle di tipo sentimentale. Al Corinthians verrà ricordato come l’acquisto più oneroso e al tempo stesso più infruttuoso del club. Da lì è scappato dalle aggressioni dei tifosi al San Paolo, dove potrà giocare dal 12 marzo e lì conta di riconquistare la Nazionale verdeoro.
Il tutto senza smettere di coccolare la sua fidanzata Sophia Mattar, studentessa universitaria figlia, manco a dirlo, di un ricco imprenditore del settore delle telecomunicazioni. In Brasile i due vengono chiamati i ‘Pato fiancee’. In attesa di vedere se sia rimasta l’abilità nel giocare a calcio, vista nei primi anni in rossonero, rimane senza dubbio quella nel dribblare fra un social network e l’altro.
Nelle ultime ore su Instagram ha trovato spazio una dichiarazione d’amore per Sophia: “Prendersi cura di qualcuno significa poter dimostrare a questa persona che il nostro cuore è felice per la sua presenza nella nostra vita”, ha scritto il Papero. Non sembrano esserci più dubbi: Barbara Berlusconi per lui è solo un lontano ricordo…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”