Senza categoria
VIDEO – Da Carolina a Flavia, tutte le donne del ‘Cholo’ Simeone
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCarolina, Flavia, Rocio e Veronica, questo l’elenco, in rigoroso ordine alfabetico, delle donne di Diego Pablo Simeone. Il tecnico dell’Atletico Madrid che si prepara a sfidare il Milan, è un allenatore di gran fascino, al punto di attirare il gossip su di lui più di quanto possa accadere con i suoi giocatori.
Ancora per poco, si parla infatti di imminente divorzio. La sua ‘donna ufficiale’ è Carolina Baldini, un ex modella trentottenne, dall’addominale scolpito e con un caratterino, anche quello roccioso. Quasi 20 anni insieme fra liti, riconciliazioni e tradimenti da parte di entrambi.
Lei, si racconta a Madrid, a metà degli anni Novanta ebbe una storia con José Luis Caminero, oggi direttore sportivo dell’Atletico Madrid, club guidato dal ‘Cholo’. A lui sono invece state affibiate diverse relazioni, vere o presunte, con donne sempre votate all’attacco.
Rocio Marengo, ad esempio, è una modella che ama pubblicare sul suo social foto in lingerie accompagnate da didascalie che recitano: “Ho finito lo shooting e ora ho voglia di una caipiroska e di fare sesso”. Fra le sue performance più celebri il ‘Ballo del Koala’, che non ha bisogno di spiegazioni.
Dalla ballerina si passa alla conduttrice Flavia Palmiero, che dicono sia la sua nuova fiamma. In realtà Flavia è arrivata dopo Veronica Perdomo, a cui il tecnico avrebbe fatto fare anche un tour privato al Vicente Calderòn, luogo in cui sarebbe scattata la scintilla e in cui si pensa avrebbe approfondito il concetto di ‘panchina’ e ‘turnover’.
Clicca qui sotto per vedere il video.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”