Senza categoria
VIDEO – Il popolo di Google sceglie Ronda Rousey, lottatrice sexy
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSerena e Venus Williams, ma non solo.
‘Totalprosport’ ha scoperto quali sono state le cinque sportive più cercate nel 2013 su Google nel panorama mondiale. E non tutti i nomi sono scontati.
Il maggior numero di ricerche (ben 44.800.000) se le è guadagnate la numero uno del tennis mondiale, e non è una sorpresa. Oltre a essere dominante nel suo sport, infatti, Serena non disdegna di svelare lati più privati della sua vita sui social network, soprattutto su Instagram. E al quarto posto c’è Venus, la sorella maggiore: un palmarès ricchissimo (a partire da ben 4 ori olimpici) e tanti interessi nel mondo della moda, essendo anche proprietaria di una linea di abbigliamento. Per lei 25.500.000 ricerche.
Al secondo posto, nemmeno troppo lontana dalla grande Serena, c’è Hope Solo. Da molti ritenuta la calciatrice più bella mai apparsa sui campi di calcio, la portiera e capitana della nazionale a stelle e strisce si è fermata a 41.800.000.
Sorprende, invece, il terzo posto di Ronda Rousey. Ma a guardare le sue fotografie, forse, si capisce perché gli internauti l’hanno cercata ben 30.600.000 volte nel 2013. Nata nel 1987, la splendida Ronda oltre a essere una bionda da urlo è anche una pericolosa lottatrice della UFC (Ultimate Fighting Championship), prima federazione mondiale nelle arti marziali miste. Medaglia d’oro a Pechino 2008 nel judo, Ronda si è recentemente dichiarata una fiera sostenitrice dei rapporti sessuali prima dell’attività agonistica. Il motivo? Aumentano i livelli di testosterone.
E una delle sue rivali, Miesha Tate, chiude la top 5 con 17.100.000 ricerche, anche grazie al servizio piccante fatto in inverno per la rivista dell’ESPN ‘The Body Issue’.
|
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”