Senza categoria
VIDEO – Januzaj ha il braccino corto: le donne lo rifiutano!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGli si può fare una colpa se al primo appuntamento, a 19 anni, preferisce portarla in un fast food, anziché in un celebre ristorante? Assolutamente sì, se il giovane di cui si parla è un calciatore del Manchester United. A pensarla così è Melissa McKenzie, che ha gridato al mondo l’avarizia di Adnan Januzaj.
E pensare che lei, per l’abito e il make-up per l’uscita con la stella del calcio ha speso di più del giocatore, che l’ha portata a cena da Nando’s, una catena di fast food britannici nota per le specialità al pollo, e per giunta con la macchina di lei, una Fiesta blu.
Il centrocampista, oltre agli attacchi di Melissa, deve fare i conti anche con quelli di Charlotte Springer. La modella è andata su tutte le furie quando le è stata attribuita una liason con Januzaj: “Tutto questo è disgustoso, – ha dichiarato – mi sento come una vittima di bullismo”.
Un po’ esagerata, forse, se non altro perché, essendo una celebrità dei calendari senza veli, commenti e rumors sulla sua vita privata dovrebbero essere quotidiani. Ma a quanto pare il fatto di assocciare il suo nome accanto a quello del giovane calciatore belga la indispettisce ancora di più.
Ci tiene inoltre a precisare la modella che ha un fidanzato da due anni e che non è assolutamente un giocatore di 19 anni. Tutte che lo ripudiano insomma: per Januzaj con le donne in questo periodo gira davvero male, ma gli basterà aprire un po’ di più il portafoglio per invertire la rotta…
Clicca qui sotto per vedere il video.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”