Senza categoria
Wanda e Icardi, domani di nuovo insieme: lei dedica una poesia a Maurito…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneManca sempre meno al riconcgiungimento tra Mauro Icardi e Wanda Nara: i due piccioncini, come è noto a tutto il popolo di Twitter, passeranno le vacanze natalizie a Milano a casa dell’attaccante interista, dopo un lungo periodo di separazione dovuto agli impegni di lavoro di entrambi.
Così, per stemperare l’attesa, l’impaziente Mauro e la Wanda nazionale hanno tempestato le rispettive bacheche di Twitter con tutta una serie di melensi cinguettii che hanno spazientito tanto Mazzarri quanto la maggior parte dei cybernauti, ormai stufi per le effusioni a mezzo pubblico tra i due.
L’ultima, in ordine di tempo, rigurda una poesia che la bella Wanda ha dedicato a Mauro prima di imbarcarsi sul tanto sospirato volo per Milano che metterà fine alle astinenze amorose di entrambi; questo il testo in spagnolo e la traduzione in italiano:
“Ella era frìa y se enamorò, entonces sintiò lo que nunca quiso, creyò en lo que nunca pensò y amò a quien nunca imaginò“.
“Lei era fredda e si è innamorata, allora è diventata ciò che mai avrebbe voluto, ha creduto in ciò che non avrebbe mai pensato e ha amato chi non avrebbe mai immaginato“.
Un pensiero che, in poche parole, racchiude mesi di una relazione tormentata: il più classico dei triangoli amorosi che ha visto due amici (Icardi e Maxi Lopez) contendersi una donna con tre figli e un matrimonio ‘felice’ alle spalle (con Maxi, ça va sans dire…).
Domani Wanda e Mauro saranno di nuovo insieme a MIlano: ci aspetta una nuova intensa settimana di Gossip 2.0…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”