Serie A
Baroni commenta il pareggio

Published
3 giorni agoon

Baroni commenta il pareggio
Baroni commenta il pareggio che la sua Lazio ha maturato contro il Napoli: i biancocelesti escono con un punto.
La Lazio non riesce ad andare oltre il 2-2 contro il Napoli, al termine di una partita stradominata dai biancocelesti che avrebbero meritato qualcosa in più di un semplice punto con la prima della classe. Una sfida in cui, però, hanno pesato degli errori individuali, come quello – doppio – di Ivan Provedel, reduce da un momento non sereno che Marco Baroni, dopo il triplice fischio, ha commentato così in conferenza stampa:
“Le gerarchie le ho dette dall’inizio. Lui è il portiere titolare. Dobbiamo lavorare e migliorare, c’è da crescere perché è chiaro che in alcune partite queste situazioni dobbiamo gestirle meglio. Passa tutto dal lavoro e dalla crescita forte di mentalità. Il Napoli è una squadra forte, che ha struttura, giocatori di altissimo livello. Sono gare difficili e quindi oggi c’è solo da fare i complimenti ai miei giocatori”.
Al termine del match contro il Napoli, l’attaccante della Lazio Gustav Isaksen ha parlato in zona mista: “Un’emozione fantastica fare gol in questo stadio meraviglioso . Un’atmosfera bellissima. Potevamo vincerla, volevo fare la doppietta per aiutare la squadra ancora di più. Ma sono comunque felice di aver fatto un gol importante. Il Napoli, dopo il nostro gol, ha iniziato a fare molto bene”.
Cosa sta cambiando in te?
“Sto imparando ogni giorno. Non è facile in Italia, i difensori sono molto più forti. Anche oggi Juan Jesus era sempre alle mie spalle. Sto provando a essere sempre più imprevedibile e a fare cose non semplici per i difensori. La cosa più importante è sentire la fiducia della squadra”.