Connect with us

Serie A

Bologna: Italiano e Ndoye

Published

on

Italiano commenta il KO

Bologna: Italiano e Ndoye

Bologna: Italiano e Ndoye festeggiano la vittoria in rimonta contro il Milan che porta il Bologna a soli 5 punti dalla zona Champions.

Il Bologna si è aggiudicato lo scontro diretto per l’Europa vincendo in rimonta 2-1 contro il Milan. La squadra di Italiano va sotto prima della fine del primo tempo con Leao che supera Skorupski e fa 1-0. A inizio ripresa, i padroni di casa partono forte trovando il pari con Castro. Il Milan accusa il colpo, ci prova con Musah ma non è lucidissimo in fase di finalizzazione. Molto più incisivo il Bologna che passa ancora con Ndoye per il 2-1 che vale un successo preziosissimo. Italiano sale a 44 punti, scavalca la Fiorentina e stacca Conceicao, ottavo a quota 41 punti.

Questo il commento di Vincenzo Italiano dopo la vittoria sul Milan: “Abbiamo visto un’altra reazione fantastica della squadra a uno svantaggio in una partita in cui stavamo giocando molto bene e ci siamo trovati sotto. Ma la capacità di tenere sempre vive le partite che hanno questi ragazzi ci sta permettendo di vincere anche in serate così. Ci prendiamo tre punti importanti e li aggiungiamo alla nostra bella classifica”, le parole riportate dai canali ufficiali del club.

Advertisement

Queste le parole di Dan Ndoye, MVP di Bologna-Milan, al termine della partita: “Questa partita è stata meravigliosa. Questa città, questo stadio, i nostri tifosi… tutto meraviglioso. Abbiamo meritato di vincere. Castro è un grande giocatore, dà sempre il cento per cento per la squadra, che faccia gol o meno è sempre fondamentale”, le parole riportate dai canali ufficiali del club.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *