Connect with us

Serie A

Juventus-Fiorentina: le ultimissime di formazione

Published

on

Juventus - Thiago Motta pareggite

JuventusFiorentina: le ultimissime sulle scelte di formazione. Chi scende in campo e chi siede in panchina all’Allianz Stadium.

JUVENTUS-FIORENTINA: IL MATCH

Questo pomeriggio, alle ore 18.00, andrà in scena la sfida della diciottesima giornata di Serie A tra Juventus e Fiorentina. L’Allianz Stadium chiude un 2024 titubante con una sfida classica del calcio italiano: un match sentitissimo soprattutto per i tifosi viola.

La Juventus ha finalmente ritrovato la vittoria nella scorsa giornata, contro il Monza, e si è sbloccata dalla ‘pareggite’. Thiago Motta, oggi, vuole assolutamente tre punti pesanti prima dell’impegno in Supercoppa (il 3 gennaio contro il Milan) per ridare anche una gioia ai tifosi.

Advertisement

La Fiorentina non sta affrontando un gran periodo ed è reduce da due sconfitte di fila con Bologna ed Udinese. Palladino non vuole buttare via quanto di buono fatto e sa quanto il suo pubblico tenga a questa gara contro la Vacchia Signora.

Per la Juventus, l’appuntamento domenicale della diciottesima giornata di Serie A contro la Fiorentina, rappresenta un esame da non sbagliare.

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Thiago Motta e Raffaele Palladino.

JUVENTUS

Vlahovich

Thiago Motta può disporre di Koopmeiners, che dovrebbe agire sulla trequarti con McKennie confermato terzino sinistro. Verso la panchina sia Nico Gonzalez che Cambiaso, mentre Thuram rientra a centrocampo per ricomporre il duo con Locatelli. Disponibilli anche Danilo e Douglas Luiz.

FIORENTINA

Raffaele Palladino sceglie Gudmundsson sotto-punta alle spalle di Kean. Ballottaggio apertissimo tra Beltran e Sottil sulla fascia sinistra. Il tecnico viola può contare su tutta la rosa: eccezion fatta per Biraghi, Bove e Christensen.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

Advertisement

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean. All. Palladino.

INDISPONIBILI

JUVENTUS: Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah

FIORENTINA: Biraghi, Bove, Christensen

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *