Serie A
La soddisfazione di Italiano
Published
11 ore agoon
La soddisfazione di Italiano
La soddisfazione di Italiano: “Uscire imbattuti da San Siro è motivo di orgoglio”. Bologna, pareggio di carattere contro l’Inter.
Un punto prezioso a Milano
Il Bologna conquista un importante pareggio sul campo dell’Inter, chiudendo la sfida sul 2-2. Al termine del match, l’allenatore Vincenzo Italiano ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di DAZN, esprimendo soddisfazione per il risultato ottenuto.
Le parole di Italiano
L’allenatore rossoblù si è detto contento della prova dei suoi, soprattutto per la capacità di gestire i minuti finali senza correre rischi:
“Finalmente siamo riusciti a tenere duro nei minuti di recupero. Abbiamo migliorato qualcosa nella fase difensiva, era fondamentale portare a casa il risultato. Lasciare San Siro con un punto e con una prestazione di livello è sempre motivo di orgoglio. Raggiungiamo quota 30 punti, il nostro obiettivo.”
Prestazione di squadra e prove individuali
Italiano ha poi elogiato il gruppo e alcuni singoli giocatori:
“Abbiamo fatto una grande gara, nel finale siamo stati attenti e non abbiamo concesso nulla. Portiamo via un bel punto e una prestazione importante. Andare via da San Siro in questo modo ci dà grande soddisfazione. Ottime risposte da tutta la squadra, in particolare voglio sottolineare la prova di Lyko, Moro e Casale: non giocavano da un po’, ma oggi hanno fatto una grandissima partita.”
La soddisfazione di Italiano
Il pareggio contro l’Inter conferma la crescita del Bologna sotto la guida di Italiano. La squadra ha dimostrato carattere e solidità, portando a casa un risultato positivo su un campo difficile. Con 30 punti in classifica, il percorso prosegue con fiducia e ambizione.
You may like
L’Inter si lecca le ferite e guarda avanti: il punto sugli infortunati
Le pagelle di Inter – Bologna
ll Rigore Rubato: Quando Materazzi beffò Adriano
Inter: Due Giovani Talenti Pronti a Sbarcare a Milano
Inter-Bologna: statistiche e dove vedere il match in tv
Calhanoglu di nuovo fermo per un infortunio muscolare