Connect with us

Serie A

Le parole di Isaksen

Published

on

Napoli - Lazio

Le parole di Isaksen

Le parole di Isaksen: “Bella vittoria, ora pensiamo alla prossima. Sto migliorando grazie alla fiducia di tutti”.

Gustav Isaksen, esterno della Lazio, ha commentato la netta vittoria per 5-1 contro il Monza nella zona mista dello Stadio Olimpico:

“Era molto importante vincere oggi, anche per i tifosi. Segnare tanti gol è sempre bello, ora però dobbiamo subito pensare alla prossima partita. Sto crescendo ancora di più, sento la fiducia del mister e della squadra. Mi dicono sempre di puntare nell’uno contro uno, ed è fondamentale per me. Devo concentrarmi sull’attacco, ma anche sull’aiutare la squadra in ogni modo”.

Advertisement

Su Provstgaard: “Ha mentalità forte, qui potrà crescere”

Parlando del nuovo compagno di squadra e connazionale, il danese ha dichiarato: “È un difensore fisico, ma è bravo anche con la palla tra i piedi. Gioca molto bene, ha una mentalità forte e vuole imparare ogni giorno. Sarà un bene per lui essere qui”.

Obiettivo Champions: “Pensiamo una partita alla volta”

Infine, Isaksen ha parlato della corsa alla qualificazione in Champions League: “Ci sono tante squadre che vogliono quel posto, ma noi dobbiamo pensare a una partita alla volta perché il cammino è ancora lungo. Sta arrivando la Coppa Italia e abbiamo anche l’Europa League: dobbiamo mantenere il focus su ogni gara senza distrazioni”.

Advertisement

Isaksen si è detto soddisfatto della crescita personale e del momento della Lazio, ma ha ribadito la necessità di restare concentrati sugli obiettivi stagionali.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *