Connect with us

Serie A

Pedro pronto a ripartire

Published

on

Pedro pronto a ripartire

Pedro pronto a ripartire

Pedro pronto a ripartire: l’ex attaccante di Barcellona e Chelsea vuole lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta col Bologna. I biancocelesti possono ancora giocarsi le loro chances di andare in Champions, ma per farlo devono subito voltare pagina. A cominciare dalla partita di lunedì sera all’Olimpico di Roma contro il Torino di Vanoli.

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste a margine dell’evento di ieri sera al al Centro Commerciale Roma Est.

Ha detto: “È sempre bello per noi sentire l’affetto dei tifosi e stare qui con la gente. Sono felice di essere qui, sicuramente tutti ci daranno forza per finire al meglio la stagione. I tifosi sono fondamentali, noi siamo tranquilli perché sappiamo che sono sempre dalla nostra parte e ci danno una mano.

Advertisement

Saranno importantissimi per il finale di stagione. Ora ripartiamo contro il Torino, poi ci aspettano tante altre partite difficili. Dobbiamo essere uniti, forti, lavorare bene e andare avanti con questi risultati”.

Verso Lazio-Torino

Si torna in campo. Archiviata la sosta per le nazionali, la Lazio ospita all’Olimpico il Torino di Vanoli. Per il posticipo di lunedì sera, Baroni dovrà fare a meno di Castellanos, Patric e Ibrahimovic per infortunio, e di Vecino per squalifica. Davanti a Provedel in porta, c’è un solo dubbio in difesa che riguarda le condizioni di Nuno Tavares. È in forte dubbio, rischia il forfait: al suo posto pronto uno tra Hysaj e Pellegrini, reintegrato.

Il resto del reparto si completa con Marusic a destra e Gila e Romagnoli al centro. In mediana, salvo sorprese, spazio ancora a Guendouzi e Rovella. Più indietro Belahyane. Sulla trequarti pochi dubbi sulle fasce, con Isaksen a destra e Zaccagni a sinistra. Al centro il posto se lo giocano Pedro e Dele-Bashiru; il centravanti lo fa Dia, che potrebbe però muoversi anche da trequartista se dovesse partire Noslin dal primo minuto.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *