Connect with us

Serie A

Runjaic parla di Lucca

Published

on

Runjaic parla di Lucca

Runjaic parla di Lucca: “Rigore? Sono cose che accadano nel calcio, ma non è stata rispettata la gerarchia. Il gruppo viene prima di tutto”.

Kosta Runjaić parla ai microfoni della sala stampa del “Via del Mare” al termine di Lecce-Udinese.

Perché ha sostituito Lucca?
“Prima di tutto voglio ringraziare i nostri tifosi che hanno fatto un lungo viaggio, sono contento per la vittoria è stata una partita difficile. Non è la prima volta che dei giocatori litigano per un calcio di rigore, sono cose che accadono nel calcio. Thauvin è il nostro rigorista, Lucca non ha rispettato la gerarchia, anche se ha tirato e ha fatto un bel gol. I punti conquistati finora sono stati ottenuti dalla squadra, nessuno è più importante del gruppo. In settimana ne parleremo internamente”.

Advertisement

Questi fatti possono nuocere allo spogliatoio?
“Non è il momento di parlarne. Pensiamo a questa vittoria, ce la vogliamo godere un po’. Tutta la squadra si è impegnata tanto, non parlo solo di chi è sceso in campo ma di tutto il gruppo”.

Si può guardare all’Europa?
“Siamo contenti di quanto fatto finora, abbiamo lavorato duramente. Non abbiamo fatto ancora nulla però. Siamo concentrati solo sulla prossima partita. Oggi il primo tempo è stato buono, nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica, anche perché il Lecce ha aumentato la pressione. Pensiamo al nostro percorso e a migliorare di partita in partita”.

Se avesse perso per un rigore così come si sentirebbe?
“Capisco il dispiacere per il Lecce, hanno perso una partita importante. Non è facile venire qui a vincere, non ci riescono tante squadre. La cosa più importante dopo la partita è non lasciarsi trasportare dalle emozioni, positive o negative che siano. L’arbitro fa il suo lavoro, anche noi non siamo felici per alcune decisioni in passato, è un lavoro difficile e dobbiamo rispettarlo”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *