Connect with us

Serie A

Svilar pronto al rinnovo

Published

on

Svilar pronto al rinnovo

Svilar pronto al rinnovo con la Roma, ma non ha fretta. Il portiere spera di rimanere con la sua famiglia a difendere la porta giallorossa.

Amore eterno nella città eterna. Mile Svilar, portiere 25enne della Roma, ha messo da tempo le mani sulla porta giallorossa e spera di avere presto tra le mani il rinnovo del contratto da firmare con il club giallorosso.

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’estremo difensore romanista si è sbilanciato parecchio sul suo futuro, spendendo parole d’affetto per la Roma.

Advertisement

“Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di fare casino. Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. I soldi contano ma il posto in cui stai bene e in cui vedi un progetto conta di più” le parole del portiere belga naturalizzato serbo che parla sei lingue ed è in attesa del matrimonio e anche del primo figlio.

Quindi resterà alla Roma anche nella prossima stagione? La risposta è perentoria da parte di Svilar, come le uscite e le sue parate tra i pali: “Io spero proprio di sì. Io voglio che sia così al cento per cento e lo vuole anche la mia famiglia. Siamo felicissimi a Roma e alla Roma”.

La stagione

La stagione dei giallorossi è tutt’altro che finita. Dopo una partenza horror condita dagli esoneri di De Rossi e Juric, con Ranieri la Roma è tornata ad avere un’identità precisa. Una rimonta incredibile, che sembra non essere ancora finita.

Infatti, nella scorsa giornata di campionato la Roma ha agganciato (e superato) la Lazio e ora il quarto posto, occupato attualmente dal Bologna, non è più così lontano come qualche mese fa. In ogni caso, la stagione resterebbe decisamente positiva, considerate le premesse iniziali.

Advertisement

Ecco perchè Svilar vuole restare a Roma. Vede nei giallorossi la possibilità di crescita nella prossima stagione.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *