Connect with us

Serie A

Vanoli perdona Milinkovic-Savic

Published

on

Vanoli difene Milinkovic-Savic

Vanoli perdona Milinkovic-Savic

Vanoli perdona Milinkovic-Savic: “Gli errori fanno parte della crescita dei calciatori, altre volte ci ha salvati”.

“Da qui alla fine dobbiamo crescere. Sono severo con i miei ragazzi, ma nel secondo tempo dopo gli episodi del rigore sbagliato e dell’errore di Vanja hanno reagito. Ed è uno step di crescita: siamo in continua costruzione, mettiamo un mattoncino per volta. Domani penseremo già al Como”.

Ha parlato così Paolo Vanoli in conferenza stampa, dopo l’1-1 casalingo ottenuto dal suo Torino contro il Verona.

Advertisement

Inevitabile un commento sull’errore di Milinkovic-Savic, che di fatto ha causato lo 0-1 di Sarr:

“Fa parte della crescita e tante volte ci ha salvato, è la sua personalità e non mi preoccupa. E non mi preoccupa nemmeno il rigore di Adams: dobbiamo reagire, lo sappiamo fare e lo abbiamo fatto a Roma. Abbiamo una sconfitta nelle ultime 14, siamo una squadra che c’è. Abbiamo da migliorare, ma ci siamo”.

Elmas ancora una volta decisivo, con la speranza del popolo granata che resti a lungo: “L’ho detto alla vigilia: non guardo al futuro, ma al presente. E adesso penso a ciò che abbiamo fatto oggi e poi penserò al Como. A gennaio abbiamo inserito qualità, ma questa è una squadra che tecnicamente non può fare un primo tempo come oggi. Abbiamo cercato e cercheremo fino alla fine…”.

Vanoli vuole crescere

Paolo Vanoli analizza con lucidità il pareggio del Torino contro il Verona, sottolineando la reazione positiva della squadra dopo gli episodi negativi. Mostra severità ma anche fiducia, parlando di una crescita continua e di un gruppo in costruzione. Difende Milinkovic-Savic e Adams, riconoscendo gli errori ma apprezzando la mentalità reattiva. Esalta l’impatto di Elmas e ribadisce l’importanza del presente, senza farsi distrarre dal futuro. Ora l’obiettivo è ripartire subito, con la testa già rivolta alla sfida contro il Como.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *