Connect with us

Serie B

Carnevali pensa al futuro

Published

on

Carnevali pensa al futuro

Carnevali pensa al futuro

Carnevali pensa al futuro. L’AD del Sassuolo conferma la fiducia in Fabio Grosso e blinda Laurienté: “Vogliamo ricostruire anche in Serie A”.

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha toccato vari temi, fra cui il futuro riferito a varie figure del gruppo squadra. In particolare modo ha approfondito le situazioni legate a mister Fabio Grosso, da quest’anno sulla panchina neroverde, e ad Armand Laurienté, giunto nel 2022.

Queste le parole dell’AD del Sassuolo:
Il futuro di Grosso: “Dobbiamo portare a termine questo campionato, cercando di fare il massimo. Ma al tempo stesso dobbiamo subito metterci al lavoro e pensare al futuro. E il futuro parte dall’allenatore, da Fabio Grosso, dal ds Palmieri e da tutto il nostro staff. Dobbiamo metterci al lavoro subito, sapendo di avere un allenatore giovane ma già con le sue esperienze: un allenatore di talento, di qualità e con le idee ben chiare. Tutti insieme potremo ricostruire qualcosa di importante anche in Serie A”.

Advertisement

Futuro Laurienté: “Ha dimostrato di essere un giocatore importante per gol e per quello che ha dato sul campo. Abbiamo avuto richieste e su alcuni giocatori non siamo caduti in tentazione, come con Thorstvedt. È normale che arrivino richieste, ma noi siamo contenti perché ogni anno il Sassuolo deve affrontare una serie di sirene per i nostri giocatori”.

Continuità e ambizione per la nuova Serie A

Il Sassuolo guarda al futuro con fiducia, puntando su Fabio Grosso e sul gruppo dirigente per costruire un progetto solido, ambizioso e duraturo. La Serie A rappresenta una nuova sfida, ma anche un’opportunità per dimostrare maturità, identità e spirito di squadra, valorizzando talenti e mantenendo una visione chiara. L’entusiasmo c’è, così come la volontà di migliorare ogni anno, senza perdere mai la propria filosofia. Insomma, attendiamo il prossimo campionato per scoprire quali saranno le reali ambizione del club di Reggio Emilia.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *