Serie B
Cesena, lascia il presidente Campedelli
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA volte….tornano! L’ormai ex presidente del Cesena Igor Campedelli ha comunicato di aver ceduto la società, che milita in serie B, all’ex proprietario Giorgio Lugaresi, dal quale l’aveva acquistata nel 2007.
Si torna quindi sei anni indietro nella città romagnola, che nel frattempo ha rivisto la serie A e ottenuto buoni successi sotto la direzione di Campedelli che, in una lettera aperta alla città, ha così spiegato la sofferta decisione di cedere la sua squadra del cuore:
“Non c’e’ niente di piu’ bello nella vita che avere un desiderio e poterlo realizzare. Diventare presidente del Cesena, riportare dopo quasi vent’anni la squadra per la quale hai fatto il tifo da sempre in serie A, scrivendone un capitolo importante“.
Ma “dopo due promozioni e una salvezza, che hanno ancora del miracoloso e dell’entusiasmante, ho pensato che la strada fosse spianata. Addirittura mi sembrava di vedere la discesa. E invece le insidie e le difficolta’ erano dietro l’angolo. Giorgio Lugaresi e il gruppo di persone che da domani condurranno la societa’ sono ben consapevoli di questo perche’ essi stessi – ha concluso Campedelli – sono parte di questa realta’ e di questa storia. Sono certo che il mio sogno e’ anche il loro e che questa nuova avventura lascera’ il segno nella storia di questa società“.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!