Serie B
Il Cesena è tornato alla vittoria, Bisoli esulta: “Può essere quella della svolta”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCon una prestazione di carattere, il Cesena è riuscito a superare al Manuzzi, in una caldissima sfida salvezza, il Grosseto per 3-2. Per Pierpaolo Bisoli, che ha parlato in sala stampa nel dopo partita, tre punti fondamentali per uscire dalla zona più critica della classifica.
La squadra ha interpretato bene la gara ha dichiarato lex tecnico del Cagliari e per questo mi sono arrabbiato quando siamo andati sotto di un gol. Poi abbiamo reagito bene e abbiamo dato tutto, conquistando una vittoria che può farci svoltare in campionato.
E’ stata una vittoria con i giocatori che non volevano uscire dal campo, ha sottolineato Bisoli una vittoria come tutta la città voleva.
Nessun giudizio invece sullarbitraggio, pesantemente criticato dal suo collega Mario Somma. “Non commento l’arbitraggio perchè è parte del gioco. A Cesena non c’è mai stato un clima intimidatorio, è la prima volta che sento questa parola e non condivido quanto detto da Somma. Anche io sarei stato arrabbiato se non avessimo vinto”.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!