Serie B
Ridotta la squalifica a Ferdinando Coppola
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa commissione disciplinare ha la ridotto la squalifica inferta a Ferdinando Coppola di due mesi. Il portiere potrà tornare al calcio giocato già dall’8 Dicembre scontando cosi una squalifica di solo 4 mesi anzichè i 6 previsti inizialmente.
Il portiere ha sempre gravitato intorno al Milan ma non ha mai registrato una presenza ufficiale con la maglia rossonera. Il suo ultimo prestito era stato in casa del Siena quando Coppola, 34 anni, è rimasto invischiato nella vicenda Calcioscommesse.
Durante l’Estate il procuratore Stefano Palazzi aveva inferto al portiere una squalifica di 3 anni e 6 mesi per illecito sportivo, qualche settimana dopo il reato è stato ridimensionato in omessa denuncia e al giocatore sono stati inflitti soltanto 6 mesi di squalifica. Poi la riduzione ulteriore da parte del TNAS agli attuali 4 mesi.
Coppola si allena regolarmente a Milanello e dall’8 Dicembre diventerà ufficialmente il terzo portiere dietro Abbiati e Amelia. L’attuale terzo, il giovane brasiliano Gabriel, andrà in prestito per fare esperienza.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!