Serie B
Serie B: Carpi e Frosinone non si fanno male, che finale a Trapani!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo l’anticipo tra Pescara e Lanciano ed in attesa del posticipo di domani tra Bologna e Bari, sono scese in campo questo pomeriggio le altre squadre impegnate nella 16esima giornata di Serie B.
Si conclude a reti bianche il big match di giornata tra Carpi e Frosinone, rispettivamente prima e seconda della classe, che al Sandro Cabassi di Carpi decidono di non farsi del male reciprocamente mantenendo inalterate le proprie posizioni in classifica. Non ne approfittano le dirette inseguitrici con lo Spezia che in un finale di gara scoppiettante deve arrendersi al Trapani allo Stadio Provinciale. Al vantaggio ospite del solito Catellani, rispondono le reti di Barillà e Nadarevic, prima che il centro di Brezovic dia l’illusione del definito 2-2. Ma non è finita qua: due minuti più tardi, al minuto 51 della ripresa, il rigore di Terlizzi chiude definitivamente la questione, condannando gli ospiti alla sconfitta. Non riesce la risalita neanche al Livorno di Carmine Gautieri che al Picchi, non va oltre lo 0-0 con il Perugia.
Nelle altre partite, cade ancora il Catania che a Terni deve arrendersi 1-0 alla rete di Avenatti, restando fermo alla pericolosa quota di 19 punti in classifica, ben lontano dalla zona playoff. Il poker del solito scatenato “Diablo” Granoche regala invece la vittoria esterna al Modena sul campo del Crotone, fanalino di coda insieme al Latina. Latina che in rimonta strappa un punto preziosissimo sul campo della Pro Vercelli, grazie alla rete di Paolucci in risposta al vantaggio esterno di Beretta. 1-1 è anche il risultato dell’incontro tra Cittadella e Brescia con il rigore del solito Caracciolo nel primo tempo impattato dalla rete di Coralli nella ripresa. Vittoria esterna, infine per il Vicenza che supera 2-3 il Varese, mentre 0-0 è il risultato con cui termina Virtus Entella-Avellino.
RISULTATI:
Pescara-Lanciano 1-1
Carpi-Frosinone 0-0
Cittadella-Brescia 1-1
Crotone-Modena 1-4
Latina-Pro Vercelli 1-1
Livorno-Perugia 0-0
Ternana-Catania 1-0
Trapani-Spezia 3-2
Varese-Vicenza 2-3
Virtus Entella-Avellino 0-0
Bologna-Bari dom. 12.30
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!