Serie B
Serie B, Playoff – Il Bari si illude, ma a passare è il Latina: laziali in finale contro il Cesena!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSuccede tutto nei minuti finali di una semifinale play-off che verrà ricordata a lungo da entrambe le parti: Latina e Bari (dopo il 2-1 ottenuto dai nerazzurri a Bari) si studiano per 73′ prima di dare la sveglia ad una gara scoppiettante e incerta fino all’ultimo minuto, quando i galletti mettono anche il cuore in campo, ma non riescono ad espugnare il Francioni: finisce 2-2, risultato che premia il Latina che vola in finale playoff dove affronterà il Cesena, che oggi ha sconfitto il Modena nell’altra semifinale.
A passare in vantaggio sono stati i pugliesi, in rete con Polenta al 73′ su calcio di rigore concesso per fallo clamoroso di Alhassan che stende Galano in piena area. Tempo otto minuti e, all’81’, i laziali pareggiano con Jonathas, che dal dischetto fa 1-1. Quindi i nerazzurri passano in vantaggio con il gol di Laribi, che porta il pubblico ad anticipare oltremodo i festeggiamenti, senza aver fatto i conti con il Bari, che riapre tutto con Galano all’88’, realizzando il 2-2 a tu per tu con Iacobucci.
Quindi i galletti provano il tutto per tutto, lasciano il campo stremati e con grande onore, ma non c’è nulla da fare: la serie A sarà questione tra Latina e Cesena, che si affronteranno nella doppia finale domenica 15 e mercoledì 18 giugno.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!