Serie B
SERIE B – Risultati della 33a Giornata
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella 33a Giornata di Serie B emerge la vittoria dell’Hellas Verona sul Crotone, non tanto perché la qualità del Verona è indiscussa e oggettiva, quanto per un Crotone agguerritissimo che era in vantaggio di 2 goal alla fine del primo tempo. Grande prova d’autorità quindi per l’undici di Mandorlini. Il Livorno tiene il passo nella lotta per il 2° posto imponendosi sul Lanciano per 2-0 mentre il Sassuolo stabilizza il primato pareggiando 0-0 contro la Ternana. Ottimo periodo di forma del Novara che vince al Piola 1-0 contro l’Ascoli.
Il Brescia non riesce ad avere la meglio sul Cittadella pareggiando 2-2. Il Vicenza dall’arrivo di Dal Canto non sa più vincere impattando in casa contro il Varese e rimane impantanata nei bassifondi della classifica. La Reggina esprime grande volontà di sganciarsi dalla zona retrocessione vincendo un’importante match contro la Juve Stabia.
Spezia – Pro Vercelli 1-3, Grosseto – Cesena 1-2 e Padova – Modena 0-1. Nel posticipo serale il Bari espugna 1 a 0 il campo dell’Empoli con gol di Romizi.
Segui, IN DIRETTA, la Serie B con noi con tutte le gare della domenica pomeriggio…
Clicca qui per il live della serie cadetta…
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!