Serie B
Serie B, rivoluzione Novara: via Aglietti, il ds Larini e il dg Faccioli
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCaos in casa Novara. Dopo la sconfitta per 2-0 subita per mano del Varese nel match di andata dei playout per difendere la categoria, il presidente del Novara Calcio Massimo De Salvo ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione.
Nel tentativo di dare la scossa alla squasra, De Salvo ha fatto piazza pulita: esonerato il tecnico Alfredo Aglietti, il direttore sportivo Fabrizio Larini e destinato ad altre mansioni il d.g. Luca Faccioli.
COMUNICATO UFFICIALE:
“Il Novara Calcio Spa comunica che a seguito di decisione assunta dai propri organi direttivi, hanno effetto con decorrenza immediata i seguenti provvedimenti. Il Prof. Luca Faccioli, in qualità di dirigente del Gruppo di controllo della società, continuerà a seguire alcuni importanti progetti affidatigli ma lascia l’incarico di Direttore Generale. I compiti amministrativi in capo alla Direzione Generale saranno concentrati sotto la responsabilità diretta del Presidente del Consiglio di Amministrazione dr Massimo De Salvo. Il Sig. Fabrizio Larini è sollevato dall’incarico di Direttore Sportivo. Il Sig. Alfredo Aglietti è sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La guida tecnica per la preparazione e la gestione dell’ultima gara stagionale è affidata al Sig. Giacomo Gattuso che sarà coadiuvato dal suo staff con il coordinamento tecnico del Sig. Mauro Borghetti, già responsabile del Settore Giovanile. Al termine della stagione sportiva, il Novara Calcio valuterà l’inserimento di nuove figure professionali per ricoprire i ruoli dirigenziali vacanti. Con lo spirito giusto e la determinazione necessaria nulla e’ impossibile”.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!