Serie B
Serie B – Vincono Sassuolo, Livorno e Verona
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFiniti tutti i matches di questa 27^ giornata di serie B.
A causa della neve è stato rinviato l incontro tra Cesena ed Ascoli, e sempre a causa delle forti nevicate che stanno cadendo su tutto il Nord-italia, non inizierà nemmeno il posticipo delle 18.00 tra Modena e Brescia.
Tra le partite giocate, spiccano le vittorie per le tre squadre di testa Sassuolo, Livorno e Verona che così allungano il loro distacco sulle dirette inseguitrici.
La squadra di Di Francesco ha avuto la meglio, non senza difficoltà, del Vicenza grazie ad una rete di Berardi nella ripresa.
Con un netto 2-0 il Livorno ha invece sconfitto il Cittadella con le reti, tutte nel primo tempo, di Paulinho e Dionisi.
Gli uomini di Mandorlini hanno invece piegato, in uno scontro da playoff il Varese, con un goal per tempo di Moras e Rivas.
Vittorie interne quelle di Pro Vercelli e Lanciano nei confronti di due nobili decadute del nostro calcio, come Bari e Reggina entrambe ancora invischiate nella lotta salvezza.
La Ternana infine grazie ad un rigore di vitale, espugna l Ezio Scida di Crotone e aggiunge punti importantissimi alla sua classifica.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!