Serie B
Sir Alex Ferguson, tentazione Italia
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSir Alex Ferguson punta l’Italia.
No, non si sta candidando per una panchina del campionato italiano, ma solamente ha messo gli occhi su un giocatore della nostra Serie B.
Si tratta di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che ha letteralmente folgorato l’allenatore del Manchester United, pronto e deciso a portare il giocatore in Inghilterra, come già successo tempo fa con Federico Macheda oltre che con Samuele Dalla Bona e Jacopo Sala, transitati però dal Chelsea.
. Due partite da titolare, un grande gol e ottime prestazioni hanno impressionato positivamente Ferguson – come riporta il Mirror – che ha immediatamente chiesto un dossier il più dettagliato possibile sull’attaccante che potrebbe un domani trasferirsi alla corte dei Red Devils.
Domenico Berardi, nel Sassuolo, ricopre il ruolo di attaccante esterno sinistro nel 4-3-3 scelto e adottato da Mister Eusebio Di Francesco, è dotato di grande tecnica, buona corsa e un fiuto del gol sviluppato ai massimi livelli.
I tifosi neroverdi sperano che questa sia solo una voce che non troverà conferme nel prossimo futuro, ma nel calcio mai dire mai; l’Inghilterra ha sempre sedotto gli italiani, salvo poi abbandonarli successivamente.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!