Serie C
Top 11 del Girone C di Serie C: i migliori della giornata

Published
2 giorni agoon

La Top 11 della Serie C che continua a regalare emozioni, e il Girone C non fa eccezione. Dopo una giornata intensa, ricca di gol e spettacolo, arriva, dunque, la Top 11, che è stata accuratamente selezionata sulla base delle migliori prestazioni messe in mostra nel corso del weekend.
Di seguito la Top 11 della 27^ giornata
PORTIERE
Ujkaj (Trapani): Prestazione solida, con due interventi decisivi che evitano la sconfitta per la sua squadra. Un portiere affidabile e con grande prospettiva.
DIFENSORI
Valdesi (Giugliano): Prova di spessore assoluto. Corre, lotta e fornisce assist, incarnando perfettamente lo spirito della squadra.
Fusco (Sorrento): Determinante nella tenuta difensiva del Sorrento contro un Trapani aggressivo. Un difensore che merita più attenzione.
Rigione (Avellino): Sblocca la gara con un gol fondamentale. Esperienza e leadership al servizio della squadra.
Silvestri (Foggia): Gestisce con grande ordine la difesa e, allo stesso tempo, sigla il terzo gol rossonero, mettendo così il sigillo sulla partita contro un Taranto che, sebbene volenteroso, si è rivelato poco incisivo.
CENTROCAMPISTI:
Sannipoli (Cavese): Segna un gol di pregevole fattura in contropiede, sfruttando al meglio un errore tattico del Picerno.
Petrucci (Messina): Brillante sin dall’inizio, soprattutto nel primo tempo, grazie a rapide accelerazioni e precise verticalizzazioni che, di conseguenza, hanno dato vivacità alla manovra. Nella ripresa si sacrifica in fase di contenimento.
Franco (Picerno): Il suo gol allo scadere salva la sua squadra e alimenta il sogno playoff.
ATTACCANTI:
Patierno (Avellino): Un gol pesantissimo a tempo scaduto che tiene viva la corsa promozione dei biancoverdi.
Salvemini (Cerignola): Gol, assist e, inoltre, tanto prezioso lavoro sporco che, alla fine, risulta fondamentale.
Afena-Gyan (Juventus Next Gen): Tiro diagonale perfetto per il pareggio contro il Potenza, dimostrando grande freddezza e qualità.
ALLENATORE:
Massimo Brambilla (Juventus Next Gen): La sua squadra ha carattere e determinazione. Sta conducendo un percorso quasi da promozione diretta.
Questa Top 11, infatti, riflette al meglio le prestazioni individuali che, senza dubbio, hanno segnato l’ultima giornata del Girone C di Serie C; del resto, si tratta di una competizione sempre più avvincente e, allo stesso tempo, imprevedibile. Chi riuscirà a vincere il campionato guadagnandosi l’accesso diretto in Serie B?
You may like
Prima a +5, l’Audace Cerignola fa sul serio! Serie B vicina?
Casertana-Audace Cerignola: occasione primato!
Benevento-Monopoli (0-0): biancoverdi primi insieme al Cerignola.
Cerignola-Catania 2-0: l’Audace in vetta!
Parma Calcio: La Resilienza della società
Monopoli e Cerignola puntano Patierno, il bomber dell’Avellino