Connect with us

Tutte le notizie

300 mila euro a settimana per una villa a Ibiza!

Possono permetterselo e allora spendono e spandono senza freni!

Published

on

300 mila euro a settimana per una villa a Ibiza! Messi e Fabregas si sono regalati una vacanza da sogno, Conosci le altre spese folli dei campioni del calcio?

Messi e Fabregas

Non badano a spese Messi e Fabregas per godersi una vacanza degna del loro conto in bancaamici dai tempi di Barcellonal’argentino e lo spagnolo si godono il sole e il mare di Ibiza nella splendida cornice di una villa da 300 mila euro a settimana! La lussuosa residenza estiva scelta per l’occasione dai due ex blaugrana si affaccia sulla spiaggia e comprende al suo interno anche una palestra e una piscina!

Haaland

Letale in area di rigoregeneroso fuori dal campo: in vacanza a MykonosErling Haalandpaga per tutti e lascia sul tavolo 30.000 euro di mancia, sborsando quasi mezzo milione per un pranzo al ristorante!

Advertisement

Ibrahimovic 

Se vuole una cosa, Ibrahimovic se la comprasenza badare a spese: per uno come lui, che definisce sè stesso Dio, non è strano l’acquistodi una Chiesa Evangelica al centro di Stoccolma!

Ribery

Una bistecca da 1200 euro! In vacanza a DubaiFranck Ribery si è concesso il lusso, è proprio il caso di dirlo, di gustare un filetto placcato in oro! Roba da gioielleria più che da ristorante! 

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, si sa, ama sè stesso alla follia ed ogni occasione è quella giusta per autocelebrarsi: così, scoprendo che a Madridsta per aprire i battenti il Museo delle Cere, decide che la sua statua lì dentro non può mancare e sborsa 23.000 euro per farla realizzare! 

Cissé

Chi nasce tondo non può morire quadrato’, questo in sintesi il pensiero di Giovanni Verga, ma Verga evidentemente si sbagliava… Pensate a Djibril Cissè, nato in povertà e divenuto ricco e nobile in età adulta: l’ex attaccante di Liverpool e Lazio si è comprato il titolo di Lord of the Manor di Frodsham al prezzo di 2 milioni di euro!

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *