Tutte le notizie
Adriano ci riprova: “Torno entro il 2013”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna cosa è certa, l’ex imperatore non si arrende tanto facilmente. Con l’anno nuovo infatti, Adriano fa una dichiarazione d’intenti, quella di ritornare al calcio giocato e magari senza farsi cacciare dal proprio club.
“Apprezzo profondamente i miei tifosi che continuano a sostenermi. Sanno che mi alleno duramente e che sono determinato a tornare. Spero che il 2013 sarà un anno di successi“, ha dichiarato il brasiliano ad una radio locale.
Adriano ha anche aggiunto che sta trattando il suo ingaggio con varie squadre anche se non ha voluto fare nomi, di certo l’ex giocatore di Inter, Roma, Fiorentina e Parma non si è costruito una buona fama negli anni, collezionando panchine e anche rescissioni.
Il suo ultimo club, il Flamengo, lo ha cacciato dopo nemmeno 3 mesi. Il calciatore, costantemente fuori forma, era riuscito a saltare ben sei allenamenti in poco più di un mese. Anche la sua ultima avventura italiana si era conclusa male, dopo innumerevoli panchine, cinque sole presenze e nessun gol, la società giallorossa aveva deciso di rispedirlo in Brasile.