Tutte le notizie
Ag.Isla: “Non siamo soddisfatti di come la Juve ha gestito il giocatore”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneClaudio Vagheggi, agente di Mauricio Isla, ha parlato della difficile situazione che il suo assistito sta vivendo alla Juventus, in un’intervista rilasciata a Calciomercato.it.
Queste le sue dichiarazioni: “Non siamo soddisfatti di come la Juventus ha gestito Isla nel corso della stagione e lo abbiamo già fatto presente alla dirigenza. La priorità del ragazzo è quella di essere protagonista nel prossimo campionato, perchè sarà l’anno dei mondiali, un appuntamento fondamentale per lui. Ci incontreremo con i dirigenti della Juve per valutare la soluzione migliore per Mauricio e se non riceveremo sufficienti garanzie, ci guarderemo intorno, dal momento che le offerte non mancano, sia in Italia che all’estero, dove il calciatore è seguito da due importanti società“.
Vagheggi si è poi soffermato anche su Asamoah, garantendo che il futuro del centrocampista ghanese sarà ancora bianconero: “Kwadwo ha disputato un ottimo campionato. Su di lui non ci sono dubbi, resta sicuramente alla Juve“.
Il destino di Isla sembra quindi sempre più lontano da Torino, per lui potrebbe rifarsi sotto l’Inter che lo aveva già cercato la scorsa estate, prima che il cileno si accasasse sotto la Mole. Oppure chissà, Beppe Marotta potrebbe provare a proporlo alla Fiorentina come parziale contropartita per Jovetic.